Impara l’inglese divertendoti e preparati superare il test di ammissione per diventare interprete e traduttore


Vacanze studio Gratis a Londra,  Malta e altre destinazioni per Te!

L’offerta è valida fino al 30 maggio 2015

Studiare  l’inglese è spesso duro apprenderlo divertendoti è più facile.Studiare la grammatica con regole noiose, tanti vocaboli da memorizzare ti potrebbe far abbandonare il tuo desiderio di apprendere. Sarà sicuramente meglio se cerchi di rendere  più divertente l’apprendimento con alcuni metodi e divertendoti.

 

I film Hollywood

Inizia con i film che conosci già. Metti la lingua inglese e magari all’inizio i sottotitoli in inglese per aiutarti nella comprensione . Tieniti vicino un quaderno per notare i vocaboli e le frasi nuovi . Dove trovare i film?  sicuramente su You tube, sulla televisione terreste (digitale) tanti film hanno la possibilità di cambiare la lingua in inglese attraverso il telecommando. Anche su Sky se sei abbonato!

 

Cartoni animati

Se i film di Hollywood sono troppo difficili prova a guardare qualche cartone animato. Ne trovi tanti su You Tube anche con i sottotitoli  o senza facile da comprendere e memorizzare. Ce ne sono cartoni animati bellisimi, ecco alcuni :

 Stanlio e Ollio ridendo

Amati dagli italiani per i simpatici accenti inglese Stanlio e Ollio ancora fanno ridere. Conosciuti  come Laurel and Hardy (i cognomi). Il bello di questi film è che i dialoghi sono molto lenti e semplici.

Canzoni

Niente di più divertente che cantare le tue canzoni preferite in inglese .

Youtube

Su YouTube un filmato tira l’atro. Questo è positivo se li guardi in inglese e sfrutti il tuo divertimento per migliorare il tuo inglese. C’è di tutto su youtube (basta fare delle ricerche).

Per saperne di più

Per prepararsi all’esame di ammissione alla SSML

Lascia un commento