L’ Interprete Traduttore, Mediatore Linguistico Figura Emergente nel Panorama Occupazionale


L’interprete Traduttore, Mediatore Linguistico è un professionista che, grazie alla grande padronanza delle lingue straniere, interpreta / traduce da una lingua all’altra e quindi da una cultura all’altra.

L’Interprete Traduttore,Mediatore Linguistico è sia traduttore di testi scritti ed è interprete in grado di gestire la traduzione orale in gruppi più ristretti di persone con le tecniche della traduzione consecutiva, della trattativa e dello chuchotage.

L’Interprete Traduttore, Mediatore Linguistico è la figura professionale in grado di mediare non solo tra le diverse lingue, ma anche tra le diverse culture, i diversi usi e costumi, grazie ad una solida conoscenza della terminologia utilizzata nel campo, all’esperienza di traduzione “tecnica” ed al know–how necessario affinché i concetti giungano efficacemente nella lingua d’arrivo.

L’Interprete Traduttore,Mediatore Linguistico è oggi una figura emergente nel panorama occupazionale, la cui richiesta è in continua crescita sia in Italia che all’estero.Segui uno dei nostri Master o Corsi di Alta Formazione  e informati presso la nostra segreteria :

E-mail :    icampus@centroformazioneprofessionale.it

tel 0627801150           fax 0627800247

orario 9,30-13,00 / 14,30 – 18,00

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...