Corso in Doppiaggio Sottotitolazione e Audiodescrizione (Modalità blended)


SSIT-SSML "San Domenico" Mediazione Linguistica Roma- Italy

Il Corso in Doppiaggio ,  Sottotitolazione e  Audiodescrizione  fornirà agli studenti le basi teoriche, le tecniche pratiche e la metodologia per diventare professionista del settore. Grazie  alla guida di docenti altamente qualificati,  il  corso  coinvolgerà  gli  iscritti in un percorso formativo intenso, ma allo stesso tempo entusiasmante. Il corso è tenuto da professionisti esperti in ogni aspetto dell’impostazione vocale, dalla dizione  alla  recitazione,  oltre che delle varie sfumature della traduzione scritta e dell’interpretariato orale.

Mediante  un  percorso  formativo  altamente  formativo,  il  Corso in  Doppiaggio, Sottotitolazione  e Audiodescrizione   intende formare traduttori e adattatori cinetelevisivi per il doppiaggio, la sottotitolazione e l’audiodescrizione che siano in grado di poter essere inseriti nel mondo lavorativo e  svolgere la professione con competenza e capacità tecnica.

dub-stage-3sala-doppiaggio

Il Corso prevede una parte di formazione in modalità e-learning e una serie di laboratori ed esercitazioni pratiche in presenza.

Il percorso  consente ai partecipanti   di:

  • Valorizzare, attraverso il…

View original post 178 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...